ANGELO DELLA LUCEpreghiera per ricevere una chiamata dall'amato in 48 h

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina84151
     
    .

    User deleted


    :Preghiera per il ritorno del amato ..dite a vuoi stesse nome del vostro amore tre volte ! Pensate a qualcosa che volete realizzare entro prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte ! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse !! Ripetete queste parole Vieni A ME ANGELO DI LUCE IO TI INVOCO!! Fa riemergere il mio amore ( dite nome dela persona amata ) oggi lui o lei mi chiamerà ,!più appassionato e pieno di amore !,disperato ! Sentirà un immenso desiderio di me ! Mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto ( nome del amato ) tornerai da me !! Ripeti per sei volte !! Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza ! Mio angelo della luce ( nome del amato ) pensi solo a me ! ( nome del amato ) mi telefonerai entro 48 ore ! La ringrazio mio angelo della luce ! La ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre !! Amen !! Pubblica e invia questa preghiera trei volte in diversi siti !! È presto avrete una buona sorpresa !! Questa sera stessa ! All alba l'amore tuo renderà conto che ti ama succederà un miracolo !!
     
    Top
    .
1156 replies since 16/12/2014, 18:50   6602 views
  Share  
.